Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La scrivente impresa in possesso della categoria SOA prevalente OG 1 Class. VIII e delle Cat. Scorporabili OS 21 e OS 18 A Class. VIII, in considerazione che con l’entrata in vigore del decreto semplificazioni è stato abrogato l’art. 105, comma 5, del D.Lgs 50/2016, ai fini dell’ammissione alla gara, chiede conferma che relativamente alle categorie scorporabili SIOS OS18/B, OS 3, OS 28 e OS30 ( di importo inferiore al 10%), è possibile coprire i requisiti relativi alle predette categorie scorporabili con riferimento alla categoria prevalente ai sensi dell’art. 92, comma 1, DPR 207/2010, dichiarando di volerle subappaltare ad imprese in possesso di adeguata qualificazione.
Domanda del: 10/05/2022 aggiornata il 10/05/2022 -
La risposta è affermativa e si invita a prendere visione della risposta data al quesito n. 1