Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
buongiorno, si chiede cortese conferma che il requisito relativo al Rapporto di indebitamento di cui al punto 1) dei Requisiti di carattere speciale dell'Avviso - in caso di Consorzio fra società cooperative di produzione e lavoro Art. 5 comma 2 lett. b) - debba essere soddisfatto dal solo Consorzio e non anche dalle singole consorziate esecutrici indicate.
Domanda del: 10/05/2022 aggiornata il 10/05/2022 -
Si porta quanto espressamente previsto nell’avviso per manifestazione di interesse “Tale requisito di capacità economico - finanziaria deve essere posseduto, in caso di partecipazione in RT, da tutti i componenti del raggruppamento e, in caso di partecipazione mediante consorzio, anche dalla consorziata designata”.