Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno, con la presente si chiede, se è consentito il subappalto delle lavorazioni nel rispetto della Legge 29/07/2021 n. 108 di modifica dell’art. 105, comma 2 e comma 5 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. (codice degli appalti). I
Domanda del: 10/05/2022 aggiornata il 10/05/2022 -
Il subappalto è consentito nei limiti ed alle condizioni di cui all’art. 105 del codice dei contratti, come recentemente modificato dal D.L. 77/2021, convertito dalla L. 108/2021