Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
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Con riferimento al Sub-Criterio 1.1, nel quale rientrano, tra l’altro, le proposte finalizzate al "miglioramento del sistema di smaltimento delle acque meteoriche ed apprestamenti idonei a limitare le possibilità di inquinamento in relazione anche a sversamenti accidentali", si richiedono i seguenti chiarimenti. Per la Banchina S. Lucia sud il progetto descrive che l’acqua raccolta sarà convogliata all’impianto di trattamento in continuo delle acque di pioggia attualmente presente all’interno del piazzale. Si richiede l’ubicazione dell’impianto di trattamento e della derivazione dalla canaletta in progetto allo stesso impianto (per la quale si presume venga impiegato uno dei pozzetti in progetto). Per la Banchina V. Veneto sud si richiedono informazioni sulla derivazione dalla canaletta (per la quale si presume venga impiegato uno dei pozzetti in progetto) e sulla destinazione delle acque raccolte dalla stessa.
Domanda del: 18/03/2022 aggiornata il 18/03/2022 -
Il progetto non prevede impianti di trattamento. Le migliorie offerte in sede di gara devono rimanere nell’ambito delle aree di sedime delle opere in appalto ed avere un’autonoma funzionalità.