Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizio di cassa in regime di tesoreria unica/mista per il triennio 2021-2024, con opzione di rinnovo per un ulteriore triennio. CIG 8714811989: Elenco chiarimenti
-
“Spett.le Ente ... in merito chiediamo: 1.Conferma che la eventuale partecipazione alla presente fase non sia vincolante, ossia non vincol...
Domanda del: 26/04/2021 aggiornata il 26/04/2021 -
1. Il riscontro al presente avviso non ha natura vincolante 2. In questa fase non vi sono altri documenti da valutare 3. Media dei mandati emessi negli ultimi quattro anni (2017-2020): 3.616, Media delle reversali emesse negli ultimi quattro an...