Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al sub criterio 2.1. “Mezzi d’opera ed attrezzature che saranno impiegate in cantiere “ si chiede conferma che, in fase di gara, va bene indicare esclusivamente se i mezzi sono di proprietà o nella disponibilità, e prima della stipula del contratto la stazione appaltante potrà verificarne la proprietà/disponibilità degli stessi
Domanda del: 18/03/2022 aggiornata il 18/03/2022 -
In sede di gara l’operatore economico dovrà dichiarare se i mezzi sono di proprietà ovvero nella sua disponibilità, in quest’ultimo caso indicando se in forza di contratto di noleggio, affitto o altro titolo documentabile. In ogni caso la Stazione Appaltante si riserva di verificare quanto dichiarato dall’operatore economico.