Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Con riferimento alla risposta al quesito n. 33 la richiesta di chiarimento era volta a conoscere se nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando i lavori eseguiti ed ultimati devono avere data di inizio e data di fine ricadente nel decennio, ciò al fine di evitare che vi possa essere disparità di trattamento tra i concorrenti nell’utilizzare archi temporali differenti. Ad esempio un lavoro potrebbe essere iniziato nel 2008 e ultimato nel 2021, ciò consentirebbe ad un concorrente di sfruttare non il decennio ma 14 anni ( 2006-2022). Alla luce di quanto esposto si chiede vs chiarimento
Domanda del: 18/03/2022 aggiornata il 18/03/2022 -
Si terrà conto della data di ultimazione