Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al sub criterio “professionalità ed esperienza del concorrente nel settore oggetto dell’appalto “ si chiede, ai fini del rispetto della par condicio tra i concorrenti, se i tre interventi analoghi devono essere iniziati ed ultimati nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando di gara, ciò al fine di consentire a tutti gli operatori economici di utilizzare il medesimo arco temporale
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
Deve trattarsi di interventi eseguiti, quindi effettuati e ultimati.