Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
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utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
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Con riferimento al sub criterio “professionalità ed esperienza del concorrente nel settore oggetto dell’appalto “ si chiede conferma che, ai fini della giustificazione degli interventi eseguiti, il concorrente può allegare attestazione rilasciata dal Committente da cui risultano tutte le informazioni richieste ( committente, importo lavori, data fine e data inizio lavori, evento contenziosi etc).
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
La risposta è affermativa ed infatti è richiesta documentazione giustificativa rilasciata dal Committente da cui siano desumibili tutte le informazioni richieste.