Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Il Disciplinare a pagina 25 recita:“Il computo metrico estimativo delle migliorie di cui sopra, redatto in conformità all’art. 32 del D.P.R. 207/2010, dovrà essere asseverato, sotto l’aspetto della corretta valutazione economica, da un tecnico abilitato”, invece il Disciplinare a pagina 27 recita: “ Devono , quindi essere presenti, nella Busta C- Offerta Economica: 1) dichiarazione sui ribassi offerti per come sopra riportato; 2) cronoprogramma; 3) quadro di raffronto; 4) computo metrico estimativo”. Si chiede di indicare come deve essere asseverato il computo metrico estimativo e se il punto 4) della Busta C deve intendersi computo metrico estimativo asseverato da tecnico abilitato.
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
Il computo metrico estimativo delle migliorie deve essere inserito esclusivamente nella busta C. Esso dovrà essere asseverato da un tecnico abilitato mediante apposizione del timbro di iscrizione all’Ordine Professionale di appartenenza e firma del tecnico.