Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In merito alla tavola “All. GE.5.2 Vittorio Veneto - Planimetria area di cantiere” non è indicata una viabilità di collegamento tra il tratto C prog. 202.70 - 306.40 e l’area logistica posizionata alla radice Si chiede di indicare come è previsto il collegamento tra le suddette aree
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
La viabilità sarà assicurata mediante apposita viabilità di collegamento tra le due aree nel tratto centrale del Molo V.Veneto