Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La scrivente Impresa chiede se al sub-criterio "2.3 - Gestione dei rifiuti e del materiale proveniente dalle demolizioni e salpamenti" con la dicitura "Il concorrente dovrà produrre un apposito piano di gestione di rifiuti che garantisca il rispetto dei principi dell’economia circolare" si intende la redazione di un "piano di gestione di rifiuti " da allegare alla relazione tecnico descrittiva senza limiti di pagina, o la sua descrizione deve far parte della relazione tecnico descrittiva e quindi rientrare nelle 24 pagine a disposizione? In alternativa si chiede cosa si intende con la frase "Il concorrente dovrà produrre un apposito piano di gestione di rifiuti che garantisca il rispetto dei principi dell’economia circolare".
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
La relazione richiesta rientra nel computo delle 24 pagine.