Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al quesito n. 15 ed alla risposta di codesta stazione appaltante si rappresenta, a maggiore chiarimento del quesito presentato da altro operatore economico, che la piattaforma “equomonitor” del Ministero del Lavoro e delle politiche sociali alla data odierna fa generare come ultimo rapporto sulla situazione del personale esclusivamente quello relativo al biennio 2018-2019, non essendo ancora disponibile quella relativa all’ultimo biennio 2020-2021, in considerazione del poco tempo trascorso dalla scadenza del biennio (31.12.21). Si chiede pertanto conferma che possa essere utilizzato l’ultimo rapporto 2018-2019 al momento disponibile sulla piattaforma equomonitor che codesta stazione appaltante obbliga ad utilizzare, salvo che nelle more della data di presentazione delle offerte non venga messo a disposizione il modello relativo al biennio 2020-2021
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
La risposta è affermativa