Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno Con riferimento alla presente procedura, si chiede la possibilità di valutare un proroga del termine di scadenza per la presentazione delle offerte in conseguenza della complessità dell'offerta tecnica nei sui criteri e subcriteri. Ciò permetterebbe agli operatori economici di poter meglio ponderare il progetto a base di gara e le migliorie da proporre con evidente beneficio per la Stazione Appaltante che, a fronte di una proroga di soli 15 giorni, si troverebbe nella (ottimale) condizione di avere un più alto numero di concorrenti ed una più elevata qualità delle offerte migliorative proposte senza con ciò inficiare la programmazione delle attività dell'Amministrazione. D'altra parte l'eventuale proroga ben si concilia con il consolidato diritto secondo il quale bisogna sempre favorire una più ampia partecipazione alle procedure di gara per l'affidamento dei lavori pubblici. In attesa di cortese riscontro si porgono cordiali saluti.
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
si veda quanto già comunicato con precedenti faq