Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
La scrivente Impresa, facendo riferimento alla procedura aperta di cui trattasi, considerata la complessità tecnica del progetto e il ristretto tempo concesso per la gara, al fine di eseguire gli approfondimenti tecnici/economici necessari per la redazione di un'offerta competitiva, chiede una proroga temporale di 20 (venti) giorni rispetto al termine di presentazione dell'offerta indicato nei documenti di gara. Rimanendo in attesa di un Vs. cortese riscontro, porge distinti saluti.
Domanda del: 14/03/2022 aggiornata il 14/03/2022 -
Il termine ultimo di presentazione delle offerte, già previsto per il giorno 17/03/2022, è stato prorogato al 24/03/2022