Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
richiesta proroga termini di presentazione offerta. Con riferimento alla procedura in oggetto indicata, si chiede a Codesta Spettabile Stazione Appaltante di volere disporre una congrua proroga del termine di presentazione delle offerte pari a trenta giorni. L’attuale data prevista risulta eccessivamente ravvicinata rispetto alla complessità delle prestazioni da analizzare senza una adeguata ricerca di mercato, non eseguibile nei termini attualmente dettati dal bando. Alla luce degli importantissimi aumenti del mercato già intervenuti nei mesi antecedenti la pubblicazione della gara, ma non certamente ancora esauriti, si impone un’attenta raccolta di quotazioni aggiornate, finalizzate ad una adeguata valutazione dei potenziali costi esecutivi e, quindi, la formulazione di un’offerta idonea sia al conseguimento dell’aggiudicazione, sia alla relativa remunerabilità effettiva. Fiduciosi di un vostro positivo riscontro, porgiamo cordiali saluti.
Domanda del: 04/03/2022 aggiornata il 04/03/2022 -
Si invita a prendere visione della faq n. 12