Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con la presente si chiede di confermare che il requisito richiesto a pag. 21 punto 3.1 del disciplinare e precisamente "tre interventi analoghi e/o simili a quello posto a base di gara eseguiti nel decennio antecedente la data di pubblicazione del bando", in caso di costituenda ATI, può essere soddisfatto dalla sola mandante o dal raggruppamento nel suo complesso.
Domanda del: 04/03/2022 aggiornata il 04/03/2022 -
L’esecuzione dei tre interventi analoghi non costituisce un requisito ma un elemento premiante dell’offerta tecnica. In sede di offerta tecnica saranno valutati gli interventi eseguiti complessivamente dal raggruppamento.