Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Alla luce di quanto espressamente indicato dal disciplinare di gara e precisamente "Si precisa che è escluso l'avvalimento per soddisfare i seguenti requisiti: assenza di cause di esclusione di cui all'art.80 del D. Lgs. 50/2016 e qualificazione SOA nella categoria super specialistica OS21" si chiede di confermare che il requisito relativo al rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto riferito agli ultimi due esercizi finanziari minore o pari a 0,6, possa essere soddisfatto tramite avvalimento.
Domanda del: 04/03/2022 aggiornata il 04/03/2022 -
Si rinvia alla risposta fornita al quesito precedente.