Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento al requisito finanziario di cui al punto III.1.2 del bando di gara “rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto riferito agli ultimi due esercizi finanziari minore o pari a 0,6” si chiede conferma che, nel caso il Concorrente è un consorzio stabile, il requisito deve essere posseduto dal solo Consorzio concorrente e non anche dalle consorziate esecutrici.
Domanda del: 24/02/2022 aggiornata il 24/02/2022 -
Nel caso dei consorzi stabili, come definiti dall’art. 45, comma 2, lett. c) del D.Lgs. 50/2016, il requisito di capacità economico – finanziaria deve essere dimostrato da parte del consorzio concorrente.