Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di confermare che il requisito relativo al rapporto tra indebitamento finanziario netto e patrimonio netto riferito agli ultimi due esercizi finanziari in misura minore o pari a 0,6 può essere oggetto di avvalimento.
Domanda del: 24/02/2022 aggiornata il 24/02/2022 -
L’avvalimento è regolato ai sensi dell’art. 89 del d.lgs. 50/2016. Il disciplinare di gara, cui si rinvia, fornisce indicazioni sui requisiti di partecipazione per cui è escluso l’avvalimento.