Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
RICHIESTA CONFERMA DATA PER EFFETTUARE IL SOPRALLUOGO SULLE AREE INTERRANTE DEI LAVORI IN OGGETTO.
Domanda del: 22/02/2022 aggiornata il 22/02/2022 -
Come previsto dal bando di gara, il sopralluogo obbligatorio è autonomamente eseguibile da ciascun operatore economico, senza necessità di rilascio di attestazione da parte dell'AdSP. Per quanto concerne le modalità di esecuzione, secondo quanto previsto dal disciplinare, al fine di ottemperare all’obbligo di esecuzione del sopralluogo, il concorrente potrà recarsi liberamente sul posto per presa visone dei luoghi di esecuzione dei lavori