Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Si chiede di indicare se la fornitura andrà eseguita per intero in un unica soluzione come pare di intuire dal disciplinare, e in tal caso entro quale termine andrà eseguita, in quanto non vediamo un vero e proprio capitolato tecnico allegato alla procedura telematica. Cordiali saluti.
Domanda del: 23/12/2021 aggiornata il 23/12/2021 -
Come previsto dal disciplinare di gara il termine ultimo per la consegna del materiale è di 30 giorni naturali e consecutivi a decorrere dalla data del verbale di avvio della fornitura. Ad ogni modo, la consegna potrà organizzata in funzione della disponibilità delle forniture, non prescindendo comunque dall'obbligo di rispettare il termine ultimo di consegna di cui sopra.