Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Affidamento servizi di pulizia e presidio da espletare presso la sede della Stazione marittima del porto di Trapani: Elenco chiarimenti
-
Buongiorno, abbiamo esaminato l'avviso di partecipazione d'interesse all'affidamento del servizio di pulizia e presidio da espletare...
Domanda del: 17/11/2020 aggiornata il 17/11/2020 -
La domanda di partecipazione all'avviso per manifestazione di interesse può essere resa in carta libera e non esisto alcun modello predisposto dalla Stazione Appaltante. Non deve essere presentata alcuna offerta economica in risposta...
-
Buonasera, si richiede modello domanda di partecipazione.
Domanda del: 17/11/2020 aggiornata il 17/11/2020 -
Non è previsto un modello domanda di partecipazione