Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buongiorno,
in merito alla procedura in oggetto, di cui si allega per comodità Avviso di Manifestazione di Interesse, si chiede gentilmente di confermare che sia possibile partecipare alla Manifestazione come concorrente singolo in avvalimento per il requisito di cui al punto D di pag. 2.
La volontà di servirsi dell’istituto dell’avvalimento sarà indicato come scelta già in sede di Manifestazione di Interesse dal concorrente, con l’impegno di presentare in sede di gara (a seguito di eventuale invito da parte di codesta spett.le stazione appaltante) tutti i relativi documenti amministrativi necessari.
Domanda del: 07/04/2021 aggiornata il 07/04/2021 -
Le norme in tema di avvalimento sono specificate dall'art. 89 del DLgvo n. 50/2016.
Si rinvia alle norme in tema significando che non si ravvedono chiarimenti sull'avviso ma specifica richiesta di norma comportamentale. Ad ogni buon fine si ricorda il 1° comma, secondo periodo, art. 89, del Dlgs. n. 50/2016