Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
1) In merito a quanto riportato nelle planimetrie delle palazzine A, B e C degli uffici del porto di Palermo, si chiede conferma della seguente interpretazione delle metrature oggetto del servizio: - Palazzina A: 819,00 mq complessivi a pulire (Piano Terra + Piano Primo); - Palazzina B: 410,00 mq complessivi a pulire (Piano Terra + Piano Primo); - Palazzina C: 568,00 mq complessivi a pulire (Piano Terra + Piano Primo). 2) Si chiede inoltre di specificare la metratura dei piazzali, balconi, tetti e garage delle palazzine A, B e C degli uffici del porto di Palermo, dei quali il servizio giornaliero di pulizia è descritto nell’articolo 3 del Capitolato d’Oneri.
Domanda del: 17/11/2020 aggiornata il 17/11/2020 -
Tra i documenti del Lotto 1 è disponibile apposito file "Superfici Palermo"