Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Con riferimento alla clausola di salvaguardia occupazionale, si chiede di conoscere la sussistenza in capo ai lavoratori da assorbire in caso di aggiudicazione dell’appalto e risultanti agli atti del bando di gara, per entrambi i lotti, di condizioni soggettive che consentono al soggetto datore di lavoro attuale e/o futuro, di beneficiare di sgravi contributivi, previdenziali, assistenziali, ecc. che possono determinare una diminuzione del costo del lavoro per l’operatore economico.
Domanda del: 17/11/2020 aggiornata il 17/11/2020 -
In relazione al presente quesito tra i documenti di gara è disponibile il prospetto aggiornato - trasmesso dall'operatore uscente - relativo ai dipendenti addetti al servizio.