Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
COMM - Procedura di affidamento del servizio di verifica preventiva della progettazione CIG A01A5E7B02 - Opera commissariata - Porto di Palermo - Rilancio del polo della cantieristica navale nel porto di Paler-mo - Completamento bacino di carenaggio 150.000 tpl - Secondo lotto funziona-le – 1° Stralcio. CUP I77G19000060007”: Elenco chiarimenti
-
Spett.le stazione appaltante in merito alla presente procedura, vorremmo sottoporre alla Vostra attenzione, i seguenti quesiti: - Con riferiment...
Domanda del: 02/11/2023 aggiornata il 02/11/2023 -
La tempistica indicata al punto 5 dell’avviso è corretta. Il progetto in questione è redatto anche in modalità B.I.M. e pertanto la verifica dovrà interessare i relativi elaborati.