Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, relativamente alla presente procedura, si chiede se le ore indicate all'art. 3 del Capitolato (pari a totale 104 settimanali per il lotto 1 e n. 19 settimanali per il lotto 2), siano da ritenersi come monte ore obbligatorio pena l'esclusione. all'art. 4 del Capitolato vengono indicate n. 7 unità per porto di Palermo contrariamente all'elenco del personale uscente che ne indica solo 5, pertanto si prega cortesemente di indicare il numero dei dipendenti soggetti alla clausola sociale distinti per ciascun lotto. Si chiede inoltre l'importo della manodopera stimata dalla Stazione Appaltante.
Domanda del: 05/11/2020 aggiornata il 05/11/2020 -
Le ore indicate nel capitolato rappresentano non un requisito di ammissione alla gara ma costituiscono obbligazione contrattuale. Le unità di personale da impiegare sono indicate all'art. 4 del Capitolato. L'elenco del personale dell'operatore uscente contiene indicazione del luogo di espletamento del servizio. Il costo della manodopera stimato per il triennio è di € 260.941,80 per il Lotto 1 mentre è di € 47.672,04 per il Lotto 2.