Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
PNC AL PNRR PORTO DI TRAPANI NUOVO IMPIANTO ELETTRICO E ILLUMINAZIONE PORTUALE – COLD IRONING - CUP I99J21002610001 – CIG 9894633D72: Elenco chiarimenti
-
Spett.le S.A., con la presente si inviano i seguenti chiarimenti: • In riferimento ai quadri di media tensione, si chiede conferma che tali quad...
Domanda del: 21/08/2023 aggiornata il 21/08/2023 -
la risposta al quesito è così articolata: • Confermato isolamento in aria • Per tutti gli impianti tecnologici è richiesto IP 55. Per prese e luci esterne IP65 (in banchina le prese/junction box potrebbero avere valori IP 56). I quadri/centrali...
-
Spett.le Stazione Appaltante, con la presente siamo a chiedervi di voler concedere una congrua proroga di 30 giorni in quanto, da un lato i docu...
Domanda del: 01/09/2023 aggiornata il 01/09/2023 -
vedi proroga