Torna ad inizio pagina

Chiarimento

  • Buongiorno, con la presente si chiedono i seguenti chiarimenti: 1) In caso di partecipazione alla procedura di gara come R.T.I. costituendo si chiede come devono essere posseduti i requisiti di capacità economica, finanziaria e tecnica professionale. 2) In caso di partecipazione alla procedura di gara in R.T.I. costituendo si chiede, nell'ambito della formulazione dell'offerta tecnica, come saranno attribuiti i punteggi dei sub criteri D (Il Rating di legalità deve essere posseduto da tutte le società del R.T.I. o è sufficiente il possesso da una singola società?) e H (Le stesse Certificazioni ISO devono essere possedute dalle singole società o saranno conteggiate nel complesso?). Distinti saluti

    Domanda del: 05/11/2020 aggiornata il 05/11/2020
  • In caso di partecipazione in forma plurisoggettiva, come previsto nel disciplinare di gara, per il possesso dei requisiti di capacità professionale e tecnica si rinvia a quanto previsto all'art. 47 e ss del D.lgs. 50/2016. Si richiama in particolare quanto previsto dall'art. 48 del medesimo decreto legislativo.

    Con riferimento al rating di legalità di cui al punto D) ed  alle certificazioni di cui al punto H) previsti quali elementi premianti dell'offerta tecnica devono essere posseduti da tutti i componenti del raggruppamento.

Vai all'elenco dei chiarimenti