Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Spett.le amministrazione, in merito alla richiesta presente nell'offerta tecnica riguardante il rating di legalità, vi chiediamo se puo' considerarsi equipollente il certificato Iso 37001
Domanda del: 05/11/2020 aggiornata il 05/11/2020 -
Il rating di legalità è previsto quale elemento premiante al punto D) dell'offerta tecnica; le certificazioni ISO, ulteriori rispetto a quella prevista come requisito di partecipazione, possono essere valutate quale elemento premiante di cui al punto H) .