Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
“SERVIZIO DI EMISSIONE DELLA POLIZZA FIDEIUSSORIA AI SENSI DELL’ART. 131 DEL REGOLAMENTO (UE) N. 1303/2013 PER L’EROGAZIONE DELL’ANTICIPAZIONE DEL 40% - FONDO FESR ASSEGNATO - DELL’IMPORTO COMPLESSIVO DELL’OPERAZIONE DENOMINATA LAVORI DI ESCAVO DEI FONDALI DEL BACINO CRISPI N.3 E CONNESSO RIFIORIMENTO DELLA MANTELLATA FORANEA E DEL MOLO INDUSTRIALE: Elenco chiarimenti
Nessun chiarimento pubblicato