Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
ACCORDO QUADRO - LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA NEI PORTI DI PALERMO E TERMINI IMERESE - CUP: I77F22000010005 – CIG: 9624233850: Elenco chiarimenti
-
Con la presente la scrivente impresa, in possesso di attestazione SOA categoria OG1 classifica V, chiede se è possibile subappaltare al 1...
Domanda del: 21/04/2023 aggiornata il 21/04/2023 -
Non si forniscono norme comportamentali. Ad ogni modo si invita a prendere visione di quanto previsto all'art. 92, co. 7 del DPR 207/2010