Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
faq 1 Relativamente al requisito di capacità economica finanziaria per i servizi di cui al punto I.1.3. lettera a) e al requisito di capacità tecnico-organizzativa per i servizi di cui ai punti a) b) c) si chiede conferma che, in caso di partecipazione alla gara in forma di RTI, sia sufficiente che detti requisiti siano posseduti anche da uno solo dei componenti del RTI. faq 2 Relativamente al requisito di capacità economica e finanziaria e tecnico organizzativa per i lavori di cui al punto I.1.4., si chiede conferma che, in caso di ricorso all'istituto dell'avvalimento per le qualifiche SOA, il requisito sia rispettato se l'avvalimento è prestato nei confronti di tutti i soggetti dell'RTI costituendo. faq 3 si chiede se sia consentito avvalimento interno tra membri dell'RTI. faq 4 si chiede conferma che la garanzia definitiva di cui all'art. 103 e 104 del D.Lgs. 50/2016, possa avere durata pluriennale, rinnovabile prima della scadenza.
Domanda del: 02/07/2020 aggiornata il 02/07/2020 -
non si forniscono norme comportamentali ma mere interpretazioni del disciplinare di gara. Ad ogni modo si invita a prendere in considerazione l'art. 92 del DPR 207/2010 e l'art. 89 del Dlgs. 50/2016.