Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Servizi di vigilanza armata nelle aree ristrette di security della port facility nei porti di Termini Imerese e di Porto Empedocle – quadriennio 2023-2026. Gara suddivisa in due lotti: Elenco chiarimenti
-
il sopralluogo obbligatorio è autonomamente eseguibile da parte dell’OE
-
Si chiede se è possibile partecipare ad un solo lotto
Domanda del: 09/12/2022 aggiornata il 09/12/2022 -
Si. E' possibile aprtecipare ad un solo lotto
-
Stante il chiarimento n. 1, visto che il sopralluogo obbligatorio è autonomamente eseguibile, si chiede conferma che non verrà ril...
Domanda del: 09/12/2022 aggiornata il 09/12/2022 -
Si conferma