Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, con la presente richiediamo gentilmente la possibilità di ricevere una settimana di proroga per la presentazione dell'offerta. RingraziandoVi anticipatamente, Vi salutiamo cordialmente.
Domanda del: 23/06/2020 aggiornata il 23/06/2020 -
La richiesta non può essere accolta. La proroga del termine ultimo di presentazione delle offerte può essere concessa soltanto al verificarsi delle condizioni di cui all’art. 79 del d.lgs. 50/2020.