Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
non abbiamo trovato nella documentazione progettuale un COMPUTO METRICO ESTIMATIVO o comunque UNA STIMA DEI LAVORI previsti. Si richiede una copia di questo elaborato progettuale
Domanda del: 17/06/2020 aggiornata il 17/06/2020 -
Il computo metrico estimativo è uno dei documenti del progetto esecutivo e, come espressamente previsto nel disciplinare di gara, la progettazione definitiva/esecutiva costituisce obbligazione contrattuale. Trattandosi di una finanza di progetto ai sensi dell’art. 183 del d.lgs. 50/2016, ciò che è posto a base di gara è soltanto il progetto di fattibilità. Ad ogni modo tutti gli elementi necessari a stimare il costo degli impianti e delle lavorazioni sono rinvenibili dai dati di progetto di cui al capitolato prestazionale dettagliato, incrociato con il quadro economico dell’investimento e dal PEF, di cui alla relazione di sintesi nonché alle Tavole di progetto. Tutta la documentazione progettuale è consultabile sul link ftp://93.94.88.26, previo utilizzo delle seguenti credenziali di accesso: Utente: SMART - Password: PORT.