Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
In relazione al punto I.3 del bando, ai sensi dell’articolo 89 comma 11 del Codice degli appalti si chiede l’elenco analitico delle opere non soggette e/o coperte dalla procedura dell’avvalimento di cui al richiamato articolo.
Domanda del: 15/06/2020 aggiornata il 15/06/2020 -
Come previsto al punto I.3 del disciplinare di gara (cfr pag 13) non è consentito l’avvalimento per la dimostrazione dei requisiti morali, di idoneità professionale o dei requisiti tecnico/professionali di natura strettamente soggettiva; si precisa, altresì, che l'avvalimento non è consentivo per l’iscrizione all’Albo Gestori Ambientali, come previsto per legge.