Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Buonasera, essendo stato il bando pubblicato in data successiva al 30/09/2019, è previsto che venga applicata la legge Regionale 13/2019 art. 4. Pertanto, si chiede come mai il bando non fa riferimento a questa nuova normativa. In attesa di celere riscontro Distinti Saluti
Domanda del: 05/11/2019 aggiornata il 05/11/2019 -
Si invita ad attenersi alle indicazioni contenute nei documenti di gara, ove sono indicati i riferimenti normativi.