Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Categoria OS21.Il bando prevede le categorie OG1- OS28 e OS30. Nel disciplinare si parla della categoria OS21 per quanto riguarda l'avvalimento, ma il bando non parla della suddetta categoria. Chiedo gentilmente le categorie per la partecipazione alla gara sono OG1-OS28 e OS30? Distinti saluti
Domanda del: 05/11/2019 aggiornata il 05/11/2019 -
Si invita a prendere visione delle rettifiche al disciplinare di gara pubblicate all'interno della sezione dedicata ai lavori in questione, ove si segnala la presenza di un errore limitatamente all'avvalimento. Per mero refuso il disciplinare di gara richiama la categoria OS21.