Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve il punto IV.2) del bando di gara recita "Criterio di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi del combinato disposto degli articoli 36, co. 9-bis, ed art. 95 del D.lgs. 50/2016;" ma essendo lo stesso bando pubblicato il 07 ottobre 2019 tale criterio dovrebbe essere ai sensi dell'Art. 4 Legge Regionale 13/2019
Domanda del: 24/10/2019 aggiornata il 24/10/2019 -
Si rinvia al bando di gara e si invita a prendere visione dei precedente faq.