Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di piùChiarimento
-
Salve, chiediamo gentilmente, con urgenza, risposta al quesito precedente del 21/10/2019 e inoltre in merito alla assimilazione della CAT OS28 ed OS30 con la CAT. OG11 avremmo bisogno di conferme sulla seguente ATI da formare, ovvero: CAPOGRUPPO: poichè in possesso della cat. OG1 IV BIS ne esegue i lavori al 100% - esegue poi i lavori della CAT. OS30 al 51%; MANDANTE: esegue il 49% della cat. OS30 assimilabile alla CAT. OG11 -I e il 100% della OS28 I. CIEDIAMO SE DETTA SUDDIVISIONE VADA BENE. GRAZIE
Domanda del: 24/10/2019 aggiornata il 24/10/2019 -
Non si evince il quesito interpretativo del bando ma solo richiesta di norme comportamentali che non si forniscono.