Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
- Chiarimenti
Dettagli procedura
Porto di Palermo - Lavori di riqualificazione del Molo Trapezoidale. CUP I79I19000020005 – Individuazione discariche/centri di recupero autorizzate/i per il conferimento dei rifiuti derivati dai lavori.
Ente: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | Porto di Palermo - Lavori di riqualificazione del Molo Trapezoidale. CUP I79I19000020005 – Individuazione discariche/centri di recupero autorizzate/i per il conferimento dei rifiuti derivati dai lavori. |
Tipo di fornitura: |
|
Tipologia di gara: | Manifestazione di Interesse |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
CIG: | - |
Stato: | Conclusa |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Data pubblicazione : | 27 aprile 2021 0:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 06 aprile 2021 10:00:00 |
Data scadenza: | 12 maggio 2021 10:00:00 |
Documentazione gara: | |
Documentazione richiesta: |
|