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- Pubblicazioni
Porto di Trapani - Servizi di interesse comune alla Stazione Marittima e varchi portuali volta a disciplinare e riservare l’uso delle parti comuni - CIG 8580238C61
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | Porto di Trapani - Servizi di interesse comune alla Stazione Marittima e varchi portuali volta a disciplinare e riservare l’uso delle parti comuni - CIG 8580238C61 |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 52.602,84 € |
Importo, al netto di oneri, soggetto a ribasso: | 52.227,84 € |
Oneri: | 375,00 € |
CIG: | 8580238c61 |
Stato: | Annullata |
Motivazione: | REVOCA DECRETO N. 73/2021 |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Data pubblicazione: | 05 gennaio 2021 17:00:00 |
Data scadenza: | 15 gennaio 2021 10:00:00 |
Numero invitati: | 9 |
Documentazione gara: |
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
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Piante vari livelli | 08 gennaio 2021 13:26:18 | Altri Documenti |
Varchi da presidiare | 08 gennaio 2021 13:28:19 | Altri Documenti |
Modello domanda di partecipazione Allegato A | 08 gennaio 2021 13:30:14 | Altri Documenti |
avviso seduta pubblica | 16 gennaio 2021 12:08:01 | Altri Documenti |
avviso seduta publica del 26.01.2021 | 25 gennaio 2021 8:46:57 | Altri Documenti |
Avviso Seduta Pubblica | 26 gennaio 2021 10:15:04 | Altri Documenti |
decreto 73/2021 - revoca | 19 gennaio 2022 16:53:52 | Altri Documenti |
provvedimento ammessi esclusi | 26 gennaio 2021 11:42:00 | Atti di esclusione |
Elenco chiarimenti
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Chiarimento n. 1
Domanda:Buonasera, in riferimento alla presente procedura e precisamente relativamente ai requisiti di capacità tecnica si chiede cosa si intenda per servizi analoghi e precisamente se si fa riferimento sempre e solo ai servizi di pulizia, oppure anche al portierato e assistenza passeggeri. Si chiede inoltre il numero dei dipendenti che attualmente svolgono il servizio, lo ore settimanali e il relativo livello di inquadramento. Si chiede inoltre se lo ore indicate nel prospetto siano da considerarsi come monte ore obbligatorio pena l'esclusione. Si chiede ancora di specificare relativamente al servizio di Portierato e assistenza passeggeri, in cosa consiste la gestione dell'impianto adduzione idrica. Nel caso fosse previsto un capitolato tecnico si comunica che nella documentazione prevista sul portale non è presente.
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Risposta:
Per servizi analoghi si intende la multidisciplinità dei servizi messi a gara, non essendo sufficiente il singolo servizio poiché sottenderebbe ad un solo aspetto dei compiti che si vogliono assegnare.
Per quanto riguarda la richiesta del numero di dipendenti che attualmente svolgono il servizio, le ore settimanali ed il relativo livello di inquadramento si rileva che riguardano aspetti che esulano dalle condizioni di gara e pertanto detta richiesto non è un chiarimento alla lettera di invito.
Nel prospetto sono riportate le ore e le modalità di esecuzione del servizio e pertanto non sono previste a pena di esclusione, ma costituiscono obbligazioni contrattuali.
La gestione dell’impianto idrico consiste nel rilevare le letture dei contatori per ripartizione spese acqua, controllo buon funzionamento dell’impianto ed eventualmente segnalare all’Autorità eventuali mal funzionamenti.
Tutta la documentazione di gara è stata messa a disposizione nel portale.
Ing. Sergio La Barbera