Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Chiarimenti
Servizio volto al monitoraggio in corso d’opera delle principali componenti ambientali in seno ai lavori di completamento del molo di Sottoflutto del Porto di Termini Imerese, ai fini dell’ottemperanza alle prescrizioni del MATTM-DVA U.PROT DVA-2014-0006449 del 10/03/2014 per la verifica di assoggettabilità a VIA- CUP I64B14000160005 – CIG 8371061212
Soggetto aggiudicatore: | Autorità di Sistema Portuale del Mare di Sicilia Occidentale |
Oggetto: | Servizio volto al monitoraggio in corso d’opera delle principali componenti ambientali in seno ai lavori di completamento del molo di Sottoflutto del Porto di Termini Imerese, ai fini dell’ottemperanza alle prescrizioni del MATTM-DVA U.PROT DVA-2014-0006449 del 10/03/2014 per la verifica di assoggettabilità a VIA- CUP I64B14000160005 – CIG 8371061212 |
Tipologia di gara: | Procedura Negoziata |
Criterio di valutazione: | Criterio del minor prezzo percentuale |
Modalità di espletamento della gara: | Telematica |
Importo complessivo a base d'asta: | 123.709,00 € |
Oneri: | 3.000,00 € |
CIG: | 8371061212 |
CUP: | I64B14000160005 |
Stato: | Aggiudicata |
Centro di costo: | Ufficio Tecnico |
Aggiudicatario : | Biosurvey S.r.l./So.Gest Ambiente S.r.l. - Capofila: Biosurvey S.R.L. |
Data di aggiudicazione: | 26 agosto 2020 0:00:00 |
Importo di aggiudicazione comprensivo degli oneri: | 3.000,00 € |
Data pubblicazione: | 14 luglio 2020 11:00:00 |
Termine ultimo per la presentazione di quesiti: | 17 luglio 2020 13:00:00 |
Data scadenza: | 21 luglio 2020 14:00:00 |
Numero invitati: | 6 |
Documentazione gara: | |
Documentazione amministrativa richiesta: |
|
Documentazione Offerta Economica: |
|
La documentazione tecnica relativa al servizio in oggetto è disponibile all’indirizzo ftp://93.94.88.26, previo utilizzo delle seguenti credenziali di accesso:
Utente: monitamb
Password: sotto
Pubblicazioni
Nome | Data pubblicazione | Categoria |
---|---|---|
avviso di aggiudicazione | 26 agosto 2020 14:18:44 | Atti di aggiudicazione |