Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - “Servizio specialistico di assistenza giuridico - amministrativa ed economico - finanziaria a supporto dei RUP incaricati per le procedure di affidamento mediante finanza di progetto”. CIG 8043488048
-
avviso calendario sedute pubbliche (16 ottobre 2019 8:28:22)
-
avviso di aggiudicazione (31 ottobre 2019 10:57:02)
-
Decreto di Aggiudicazione (29 settembre 2023 11:49:25)
-
Memoria al decreto (29 settembre 2023 11:49:40)