Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - PORTO DI PALERMO - LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DEL MOLO TRAPEZOIDALE - CUP I79I19000020005 SERVIZIO DI TIMELAPSE”
-
decreto n.55 del 22.02.2023 (13 giugno 2023 12:19:13)
-
memoria al dec n.55 (13 giugno 2023 12:19:37)
-
decreto di affidamento (16 giugno 2023 9:07:44)
-
decreto autorizzazione modifica contratto (12 settembre 2023 17:56:44)