Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - Porto di Palermo - Lavori di riqualificazione del Molo Trapezoidale. CUP I79I19000020005 – CIG 847320779C. Individuazione discariche/centri di recupero autorizzate/i per il conferimento dei rifiuti derivati dai lavori.
-
Modello domanda di partecipazione Allegato A (15 maggio 2021 9:52:53)
-
Modello offerta economica (15 maggio 2021 9:53:16)
-
Decreto n.197 del 08/06/2021 (02 luglio 2021 13:52:06)
-
Memoria al Decreto 197 del 08/06/2021 (02 luglio 2021 13:52:49)
-
nota - stato affidamento (22 settembre 2021 12:51:11)