Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
Pubblicazioni - “Conservazione di provini in calcestruzzo, estrazione di carote di cls ed esecuzione delle relative prove di laboratorio e determinazione massa volumica su scogli naturali” in seno ai lavori di completamento del molo di sopraflutto – secondo stralcio di completamento – Rifiorimento della mantellata della diga foranea primo lotto funzionale del porto di Termini Imerese” – CUP: I64F19000040005 – CIG: 8618356C59
-
dec 121/2022 -modifica maggiore importo (23 agosto 2022 8:53:56)
-
dec 237/2022 - modifica maggiore importo (23 agosto 2022 8:54:45)
-
Avviso di aggiudicazione (23 marzo 2021 11:51:55)
-
decreto di affidamento (15 giugno 2023 9:14:31)