Informazioni e Assistenza
Per richiedere supporto tecnico all'iscrizione e partecipazione alle gare telematiche, è possibile contattare la società di assistenza con le modalità di seguito elencate:
- Inoltrare un ticket attraverso il sistema di "ticketing" con il quesito o il dettaglio del problema riscontrato corredato di eventuali schermate, nell'area "Assistenza tecnica" . Il nostro team di assistenza fornirà una prima risposta entro 8 ore lavorative.
- Per urgenze contattare lo 070-41979 previa apertura di un ticket di assistenza che dovrà essere comunicato all'operatore.
-
utilizzare il form contatti raggiungibile cliccando su questo link
NetworkPA è la piattaforma che consente agli operatori economici di compilare una sola volta i dati di iscrizione e replicarli su tutte piattaforme e-Procurement delle rete DigitalPA con un click.
Leggi di più
Gare telematiche
Albo fornitori
- Dettagli procedura
- Pubblicazioni
- Documentazione di gara
Pubblicazioni - Porto di Palermo – Servizio di rimozione, demolizione e smaltimento della M/C Graziella M.
-
avviso seduta pubblica (28 gennaio 2021 13:33:12)
-
Provvedimento esclusione/ammissione (20 giugno 2023 9:28:21)
-
Avviso di aggiudicazione (12 febbraio 2021 12:00:19)
-
Decreto aggiudicazione (20 giugno 2023 9:30:39)
-
Decreto aggiudicazione - Memoria (20 giugno 2023 9:30:59)
-
Elenco invitati -Tender (20 giugno 2023 9:33:35)
-
Determina a contrarre (20 giugno 2023 9:27:26)
-
Determina a contrarre - memoria (20 giugno 2023 9:27:43)
-
Ordine servizio - Nomina seggio (19 luglio 2023 13:24:13)